Roma. Arrestato un 25enne gravemente indiziato di rapina

Commissariato San Lorenzo, durante il quotidiano servizio di controllo del territorio, nel percorrere via dei Luceri hanno sentito le grida di una donna che inseguiva un uomo e sono prontamente intervenuti rincorrendo il giovane che scappava con un cellulare in mano; alla vista dei poliziotti, il ragazzo ha immediatamente tentato di disfarsi del telefono lanciandolo sotto una macchina parcheggiata.

Gli investigatori una volta raggiunto e fermato l’uomo sono stati avvicinati dalla donna la quale ha raccontato di essere stata rapinata dal 25enne poco prima, mentre scendeva dall’autobus.

Gli agenti, ascoltata la testimonianza della donna, e recuperato contestualmente  il telefono rubato, lo hanno restituito alla proprietaria ed arrestato l’uomo.

Ad ogni modo l’indagato è da ritenere presunto innocente, in considerazione dell’attuale fase del procedimento, ovvero quella delle indagini preliminari, fino a un definitivo accertamento di colpevolezza con sentenza irrevocabile.

comunicato stampa  –  fonte: https://questure.poliziadistato.it/it/Roma/articolo/2361665dd49613769365969297

banner

Recommended For You

About the Author: Redazione ilMetropolitano

Il Quotidiano d’Approfondimento on line Il Metropolitano.it nasce nell’Ottobre del 2010 a Reggio Calabria, città in cui ha la propria sede, dal progetto di un gruppo di amici che vogliono creare una nuova realtà di informazione