“Un deplorevole gesto quello compiuto da ignoti che a Livorno hanno imbrattato con vernice nera i manifesti elettorali del nostro candidato consigliere comunale della Lega, Carlo Ghiozzi. Ancora una volta, il clima di intimidazione è l’arma preferita da alcuni sedicenti democratici che perseguono i loro fini attraverso il danneggiamento degli strumenti di propaganda elettorale.
La Lega non si spaventa e tanto meno lascerà campo libero a questi personaggi, i quali, troppo spesso, giovano di un clima reso loro favorevole da determinate esternazioni di censura pronunciate da istituzioni locali di sinistra, come quella livornese, che non disprezza di esprimere desideri di non vedere in città iniziative politiche promosse da candidati, parlamentari o addirittura membri di Governo a loro sgraditi.
È ora di finirla con le intimidazioni e le censure. La sinistra non rappresenta più i valori della democrazia ma solo quelli di una parte rimasta per troppo tempo al potere e che confonde la gestione della cosa pubblica con quella di una sezione di partito. Un partito che, peraltro, non esiste più e che vorrebbero mantenere in vita con un accanimento di odio verso l’avversario politico”. Lo dichiara in una nota Manfredi Potenti, senatore toscano della Lega.
comunicato stampa