Palma de Maiorca: 4 morti e 27 feriti nel crollo della terrazza di un ristorante

Tragico bilancio dopo la tragedia di ieri notte in un affollato locale di Palma de Maiorca in Spagna. Il crollo di una terrazza ha causato la morte di 4 persone ed il ferimento di altre 27, alcune delle quali sono in gravi condizioni. Le cause del cedimento di parte delle struttura, avvenuto intorno alle 20:30, ancora devono essere accertate dagli inquirenti.

La tragedia è avvenuta nella zona di in Cartago Street, zona turistica di Playa de Palma, frequentata dai turisti internazionali. Tra le vittime al momento ci sono tre donne ed un uomo ma sono almeno 7 le persone che versano in condizioni molto gravi.

Il locale era affollato di gente che ballava e che banchettava ai piani inferiori, proprio in quest’ultimi, si è registrato i maggior numero di feriti a causa del collasso della struttura come hanno spiegato i Vigili del Fuoco intervenuti in quel quartiere di Palma de Maiorca.

Fabrizio Pace

banner

Recommended For You

About the Author: Fabrizio Pace

Fabrizio Pace è giornalista e direttore del quotidiano d’Approfondimento on line www.IlMetropolitano.it e dell’allegato magazine di tecnologia e scienza www.Youfuture.it.