Roma. 21 Maggio alle 21.00 teatro Arciliuto la compagnia teatrale “Incrocio Pericoloso” debutta con il suo spettacolo #varieta69

Un invito speciale a tutti coloro che vogliono ridere seguendo un corso “speciale” di seduzione racchiuso in uno spettacolo teatrale con tanto di musica inedita, colpi di scena ed un finale inaspettato.
Martedì 21 Maggio alle ore 21.00 la compagnia teatrale “Incrocio Pericoloso” debutta con il suo spettacolo #varieta69 al teatro Arciliuto di Roma.

#varieta69 è uno spettacolo comico in cui i due protagonisti, nonché autori, analizzano il delicato equilibrio fra i sessi nel gioco della seduzione. È forse una malattia?

E quali sono i suoi terribili effetti collaterali? L’attrice Anna Adamczyk, nei panni della dottoressa Tantavoglia, insegnerà al pubblico come diventare seduttori e seduttrici infallibili.

Al cantastorie Marco Vincisgrassi, che al pianoforte scandirà il tempo scenico con le sue canzoni inedite e piccanti, non rimarrà altra scelta che quella di “subire” gli insegnamenti dispensati?

Come andrà a finire? “Che siate di Marte o di Venere” , la risposta è dentro di voi, ma è sbagliata!

Reel
Il corso di seduzione #varieta69 è aperto a tutti senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.
Cosa, dove e quando
Cosa: “#varieta69″, più che una commedia
Dove: Teatro Arciliuto – P.zza Montevecchio, 5 (Roma)
Quando: Martedì 21 Maggio ore 21.00

banner

Recommended For You

About the Author: Redazione ilMetropolitano

Il Quotidiano d’Approfondimento on line Il Metropolitano.it nato nell’Ottobre del 2010 a Reggio Calabria, città in cui ha la propria sede, dal progetto di un gruppo di amici che vogliono creare una nuova realtà di informazione