TPL. Milano, bus a chiamata da Segrate e Vimodrone per M2, M3 e M4

Servizio dal 20 Maggio anche da Peschiera sulle APP ‘ChiamaBus’

(DIRE) Milano, 13 mag. – Sempre più collegamenti tra i quartieri e le stazioni della metropolitana a Milano. Dal prossimo 20 Maggio parte il servizio di bus a chiamata “ChiamaBus” nei Comuni di Segrate e Vimodrone, e sarà rinnovato anche nel Comune di Peschiera Borromeo.

Un nuovo servizio che, in via sperimentale, l’Agenzia per il Trasporto Pubblico Locale del bacino della Città Metropolitana di Milano, Monza e Brianza, Lodi e Pavia e il Comune di Milano, in accordo con Peschiera Borromeo, Segrate e Vimodrone hanno deciso di attuare e integrare al normale servizio di linea.

Con ChiamaBus è infatti possibile prenotare il “proprio bus” e scegliere il giorno, l’orario desiderato, la fermata di partenza e quella di arrivo. I bus del nuovo servizio, riconoscibili dalla livrea gialla, collegheranno i tre Comuni con alcune stazioni della metropolitana M2, M3, il capolinea M4 di Linate, importante snodo strategico che collega l’aeroporto al centro di Milano in meno di un quarto d’ora, e con la stazione ferroviaria di Segrate.

 

banner

Recommended For You

About the Author: Redazione ilMetropolitano

Il Quotidiano d’Approfondimento on line Il Metropolitano.it nato nell’Ottobre del 2010 a Reggio Calabria, città in cui ha la propria sede, dal progetto di un gruppo di amici che vogliono creare una nuova realtà di informazione