Calabria. Occhiuto: Accordo per Capodanno RAI fino al 2026

“10 mln di spettatori per edizione del 2024 da Crotone”

(DIRE) Lamezia Terme, 29 Apr. – “L’accordo con la RAI per la messa in onda della trasmissione di Capodanno proseguirà fino all’edizione del 2026”. Lo ha anticipato il presidente della Regione Calabria, Roberto Occhiuto, che all’aeroporto di Lamezia Terme ha presentato il report sui primi 30 mesi di guida dell’Ente.

L’attuale accordo con la RAI, è stato specificato, ha prodotto 100 milioni di contatti in tv, il Capodanno RAI 2024 a Crotone, è stato seguito da 10 milioni di telespettatori.

Nel corso della conferenza Occhiuto si è anche soffermato, insieme al presidente di Sacal Marco Franchini, sui lavori di ammodernamento della nuova infrastruttura aeroportuale che saranno conclusi ed operativi da fine maggio 2024, almeno per la zona relativa alle partenze, ma che interesseranno, a seguire, complessivamente tutta la struttura.

Nel piano di ammodernamento sono previsti anche gli aeroporti di Reggio Calabria e Crotone. (Mav/Dire) 14:11 29-04-24

banner

Recommended For You

About the Author: Redazione ilMetropolitano

Il Quotidiano d’Approfondimento on line Il Metropolitano.it nato nell’Ottobre del 2010 a Reggio Calabria, città in cui ha la propria sede, dal progetto di un gruppo di amici che vogliono creare una nuova realtà di informazione