Approda al teatro Le Fontanacce Marco Zadra con “L’ULTIMO RECITAL” . I direttori artistici del Teatro Le Fontanacce di Rocca Priora, Luciana Frazzetto e Massimo Milazzo, continuano a proporre un calendario ricco di spettacoli di alto livello e di grande valore artistico.
Domenica 21 Aprile sul palco del Teatro Le Fontanacce a Rocca Priora, Marco Zadra sarà in scena per un delicato omaggio a papà Fausto e a mamma Marie Louise, entrambi pianisti di fama internazionale. Una storia di vita. Un viaggio nel tempo dell’autore, regista ed attore. Un inno all’amore.
“L’ultimo recital” è uno spettacolo dedicato al padre, scomparso al Teatro Ghione durante il suo ultimo concerto. Non ci sono solo lacrime di commozione, ma attraverso i racconti folli e divertenti dell’infanzia e della sua vita, Marco Zadra conduce il pubblico in un viaggio spensierato, comico e poetico, dedicato all’amore per l’arte, per la musica e per la famiglia. Un viaggio raccontato da un inedito Marco Zadra, un artista che grazie alle sue mille sfaccettature, regalerà una serata piena di emozioni.
Teatro Le Fontanacce: P.za Zanardelli (Belvedere) Rocca Priora
info: teatrolefontanacce@libero.it – ph Manuela Giusto
comunicato stampa