Conclusa la Tattoo Convention di Reggio Calabria

Si è svolta nelle giornate del 6 e del 7 Aprile scorso, la terza edizione della Reggio Calabria Tattoo Convention. L’appuntamento più atteso per gli amanti dei tatuaggi, e non solo, per questa edizione, è stato ospitato dal Palacolor di Pellaro.

foto di GNS

L’evento, organizzato dalla TAAG Associazione, ha ottenuto un successo di pubblico che ci lascia affermare – ancora una volta – quanto sia rilevante come manifestazione, sia per l’Arte dei tatuaggi, in quanto vetrina di talenti e nuovi artisti – che in qualità di appuntamento annuale per l’area dello Stretto, senza distinzione di target.

La terza edizione della Convention, inoltre, ha conservato la formula vincente già applicata negli scorsi anni, con una fortissima rete di sponsor tecnici, che hanno permesso ai numerosi di visitatori di vivere la fiera a trecentosessanta gradi. Essenziale la sinergia tra l’evento e alcune strutture reggine per favorire ai visitatori provenienti da fuori città di poter alloggiare senza troppe difficoltà logistiche.
Così come accogliente è stata la proposta di intrattenimento all’interno del palazzetto pellarese: esposizione delle Vespe Special, Food, Musica e Dj-Set, Hair-Stylist e uno stand dedicato ai personal portrait, dove potersi lasciare fotografare, sfoggiando il proprio o i propri tatuaggi. Una manifestazione, dunque, che lascia l’adrenalinica attesa di una prossima edizione.
Ilenia Borgia
foto di GNS

banner

Recommended For You

About the Author: Ilenia Borgia