Ferrari distrutta e due vittime in incidente sulla Ivrea-Santhià

Una Ferrari si è schiantata lungo la strada Ivrea-Santhià e due persone hanno perso la vita. In base alle prime notizie i corpi senza vita dei due passeggeri sarebbero carbonizzati in quanto l’auto ha preso fuoco.

La dinamica esatta dell’incidente si potrà sapere solo dopo le risultanze dei rilievi effettuati dalle Forze dell’Ordine. Ma si  presume che scontro si avvenuto contro il guardrail che si trova nel tratto di strada successivo alla galleria di Passo d’Avenco.

Sul luogo dell’incidente i Vigili del Fuoco e gli operatori  del 118 che hanno potuto solo constatare la morte dei passeggeri. La Ferrari aveva la targa svizzera. Il mezzo si trovava nel territorio di Alice Castello in provincia di Vercelli. La bretella autostradale è stata interdetta al traffico ed è stata predisposta per motivi di sicurezza l’uscita obbligatoria al casello di Albiano d’Ivrea.

Federica Romeo

 

banner

Recommended For You

About the Author: Redazione ilMetropolitano

Il Quotidiano d’Approfondimento on line Il Metropolitano.it nasce nell’Ottobre del 2010 a Reggio Calabria, città in cui ha la propria sede, dal progetto di un gruppo di amici che vogliono creare una nuova realtà di informazione