Nave da crociera colpita da un fulmine a soli 30 miglia dalle Bahamas: paura a bordo

Una giornata decisamente emozionante per numerosi crocieristi. Sabato, uno dei camini della nave da crociera C.F., a soli 30 miglia dalle Bahamas, ha preso fuoco durante un viaggio nell’arcipelago corallino dell’Oceano Atlantico. I passeggeri sotto shock hanno filmato la ciminiera avvolta dal fumo e dalle fiamme. Secondo informazioni non confermate, l’incendio potrebbe essere stato causato da un fulmine.

L’azienda ha detto che l’incendio ha causato più danni di quanto pensasse inizialmente, con conseguente cancellazione della crociera, ma non si registrano feriti. Cancellate anche le prossime due crociere, rileva Giovanni D’Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti”, perché la nave deve andare in cantiere a Freeport per le riparazioni della ciminiera. Tornerà in servizio il 4 Aprile.

comunicato stampa  – Sportello dei Diritti

banner

Recommended For You

About the Author: Redazione ilMetropolitano

Il Quotidiano d’Approfondimento on line Il Metropolitano.it nato nell’Ottobre del 2010 a Reggio Calabria, città in cui ha la propria sede, dal progetto di un gruppo di amici che vogliono creare una nuova realtà di informazione