Plaudo alla nomina dell’ avv. Maria Carmela Iannini nell’esecutivo nazionale di Federcasa, la federazione italiana per le case popolari e l’edilizia sociale che riunisce tante realtà operanti in un settore strategico. Prima ancora che una brillante dirigente della Lega, Iannini è una professionista che ha sempre mostrato grande sensibilità verso le istanze sociali, soprattutto quelle degli ultimi.
Anche questa, insieme ovviamente ad uno specchiato bagaglio di competenze, è la ragione per la quale la gestione di Iannini, nella sua qualità di Commissario Straordinario Aterp, si sta segnalando già per i buoni risultati conseguiti e per il clima di grande collaborazione che Maria Carmela ha saputo creare intorno ai molteplici tavoli di confronto che la vedono impegnata per risolvere i problemi ereditati, ma anche per rilanciare un ambito che per la nostra comunità politica ha sempre rivestito un ruolo centrale.
All’avv. Iannini giungano dunque i miei auguri di buon lavoro nella giunta esecutiva di Federcase, rafforzati dalla convinzione che anche nel contesto nazionale saprà far valere le sue apprezzate doti di
amministratrice sensibile.