Procedono senza sosta i servizi della Polizia di Stato per il contrasto alla criminalità diffusa in città e in provincia. Nella giornata di sabato, nel corso di operazioni finalizzate alla prevenzione e alla repressione dello spaccio di droga, la Polizia di Stato di Ferrara ha tratto in arresto un uomo di origine straniera residente ni una frazione della città, in quanto colto nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Dopo aver concentrato al loro attenzione in un’area in cui si sospettava della presenza di soggetti dediti a tale attività delittuosa, gli agenti della Squadra Mobile della Questura estense hanno predisposto un servizio di appostamento e osservazione. Avendo notato alcuni movimenti sospetti che l’individuo ha posto in essere, i poliziotti hanno deciso di intervenire effettuando una perquisizione domiciliare nei suoi confronti, rinvenendo e sequestrando 1 kg di hashish suddiviso in panetti occultati all’interno di uno stabile di pertinenza della sua abitazione.
Alla luce di quanto emerso, l’uomo è stato tratto in arresto e, su disposizione della locale Procura della Repubblica, è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa del giudizio di convalida.
comunicato stampa – fonte: https://questure.poliziadistato.it/it/Ferrara/articolo/240165dc52ed307d0606757318