Rimini. Arresto e più di 3 kg tra hashish e marijuana sequestrati dalla Squadra Mobile

Continuano i servizi della Polizia di Stato volti al contrasto della criminalità diffusa ed alla repressione del traffico illecito di sostanze stupefacenti nel territorio di Rimini. Nella serata di sabato, personale della Questura di Rimini, nello specifico gli uomini della Squadra Mobile in servizio antispaccio nella zona di Viserba, notavano un uomo sospetto.

Procedevano pertanto a fermarlo. Il giovane si mostrava nervoso ed agitato. Consegnava spontaneamente due involucri di sostanza stupefacente risultati essere hashish e Marjuana per il peso complessivo lordo di grammi 48,00. L’immediata perquisizione nella flagranza di reato portava al rinvenimento, presso il domicilio dell’uomo di complessivi kg. 3,324 di sostanza stupefacente del tipo Hashish e Marjuana.

Venivano inoltre rinvenuti due bilancini di precisione, materiale per il confezionamento sottovuoto, banconote di vario taglio per il valore complessivo di oltre 2000 euro ed un dispositivo teaser completo di dardi e carica perfettamente funzionante.

L’uomo veniva sottoposto agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida. Si ricorda che nei confronti delle persone indiziate ed imputate vige la presunzione di innocenza.

comunicato stampa  – fonte: https://questure.poliziadistato.it/it/Rimini/articolo/316565b8dba87b3d0522371503

banner

Recommended For You

About the Author: Redazione ilMetropolitano

Il Quotidiano d’Approfondimento on line Il Metropolitano.it nasce nell’Ottobre del 2010 a Reggio Calabria, città in cui ha la propria sede, dal progetto di un gruppo di amici che vogliono creare una nuova realtà di informazione