I Carabinieri della Sezione Radiomobile di Siracusa hanno arrestato 2 giovani, rispettivamente, di 34 e 25 anni, mentre, un 46enne è stato denunciato all’Autorità giudiziaria, tutti gravemente indiziati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Resta sempre alta l’attenzione sul fenomeno della droga che i Carabinieri di Siracusa contrastano quotidianamente nell’ambito di predisposti servizi svolti, prevalentemente, nelle zone della città dove è più frequente lo spaccio di stupefacenti.
In occasione di questi servizi, nelle ultime ore, i militari hanno rinvenuto 24 involucri contenenti complessivamente circa 7 grammi tra cocaina, hashish e crack all’interno di una busta in plastica accuratamente occultata in una buca scavata nel terreno che è nella disponibilità dei 3 uomini.
Lo stupefacente è stato sequestrato per i successivi esami di laboratorio. Il 34enne e il 25enne, dopo le formalità di rito, sono stati posti ai domiciliari, mentre, il 46enne è stato denunciato all’Autorità giudiziaria aretusea.
comunicato stampa – fonte: https://www.carabinieri.it/in-vostro-aiuto/informazioni/comunicati-stampa/due-pusher-arrestati-durante-i-servizi-antidroga