Urta il guardrail l’auto del governatore Occhiuto. Ferita la sua assistente

20:40 – L’auto del Presidente della Regione Calabria, Roberto Occhiuto, è stata vittima di un incidente stradale “autonomo” mentre percorreva l’ Autostrada del Mediterraneo nel tratto compreso tra gli svincoli di tra gli svincoli di Pizzo Calabro e Lamezia Terme.

Il governatore si è lussato una spalla ma ad avere la peggio è stata la sua assistente che è stata operata a causa di un trauma cranico ed i medici si sono riservati la prognosi. Anche gli altri passeggeri e l’autista hanno riportato contusioni.

L’auto con a bordo Roberto Occhiuto era partita da Reggio Calabria ed era diretta a Cosenza dove si svolgeva il congresso provinciale del partito. Sul posto dell’incidente sono intervenuti sia un’ambulanza che l’eliambulanza. In base ai primi racconti la vettura avrebbe perso aderenza finendo contro un muretto che delimita la sede stradale.

Fabrizio Pace

banner

Recommended For You

About the Author: Fabrizio Pace

Fabrizio Pace è giornalista e direttore del quotidiano d’Approfondimento on line www.IlMetropolitano.it e dell’allegato magazine di tecnologia e scienza www.Youfuture.it.