Gatteo (FC). Straniero tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti

Comando Provinciale di Forlì-Cesena – Gatteo (FC), 11/01/2024 09:58

I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile del N.O.RM. della Compagnia di Cesenatico hanno arrestato un cittadino straniero di 23 anni per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I militari operanti, nel corso di un ordinario servizio di perlustrazione nel comune di Gatteo, hanno notato il giovane che stava camminando con fare circospetto.

Sottoposto a controllo, è stato trovato in possesso di un panetto di sostanza stupefacente del tipo “hashish” del peso di circa gr.100 e della somma in contanti di Euro 1.280,00, ritenuta provento dell’illecita attività di spaccio.

La successiva perquisizione locale, ha consentito di rinvenire nella sua abitazione, un bilancino di precisione che utilizzava per suddividere la sostanza stupefacente in dosi. Al termine delle formalità di rito e la convalida dell’arresto, svoltosi nella mattinata successiva, a carico del 23 enne è stato disposto, in attesa della prossima udienza, l’obbligo quotidiano di presentazione alla polizia giudiziaria.

comunicato stampa  – fonte: https://www.carabinieri.it/in-vostro-aiuto/informazioni/comunicati-stampa/cammina-con-fare-circospetto

banner

Recommended For You

About the Author: Redazione ilMetropolitano

Il Quotidiano d’Approfondimento on line Il Metropolitano.it nasce nell’Ottobre del 2010 a Reggio Calabria, città in cui ha la propria sede, dal progetto di un gruppo di amici che vogliono creare una nuova realtà di informazione