Assange. Inaugurato murale a Scampia, la moglie: qui abbraccio caloroso

“Fondamentale che tante persone comuni siano da parte giustizia”

(DIRE) Napoli, 10 Nov. – Inaugurato a Scampia, alla presenza di Stella Moris, un murale realizzato dall’artista Trisha Palma che raffigura il volto di Julian Assange, da oggi cittadino onorario di Napoli. “Sono molto onorata di ricevere questo abbraccio caloroso da Scampia – ha detto la moglie del cofondatore di WikiLeaks -.

È la prima volta che vedo dal vivo questo murale, l’avevo visto in una foto, che ho postato sul mio Instagram e ha fatto il giro del mondo”. “Julian rischia l’estradizione negli Stati Uniti e il carcere a vita perché ha rivelato verità rispetto alla guerra e alle atrocità della guerra.

La vostra dimostrazione di solidarietà – ha detto Moris ai presenti – supporta le ragioni della verità e della giustizia ed è un esempio per il resto dell’Europa e del mondo. È fondamentale che persone comuni, come le tante qui presenti, diano testimonianza di essere dalla parte della giustizia”. (Red/Dire) 18:29 10-11-23  (foto di repertorio)

banner

Recommended For You

About the Author: Redazione ilMetropolitano

Il Quotidiano d’Approfondimento on line Il Metropolitano.it nasce nell’Ottobre del 2010 a Reggio Calabria, città in cui ha la propria sede, dal progetto di un gruppo di amici che vogliono creare una nuova realtà di informazione