Le 40 finaliste di Miss Italia arrivate a Salsomaggiore

Ad accoglierle al Palazzo dei Congressi i rappresentanti dell’amministrazione comunale

È ufficialmente iniziata l’edizione numero 84 di Miss Italia, tornata a Salsomaggiore dopo 13 anni. La città ha ospitato il Concorso di bellezza per 41 anni, l’ultima volta nel 2010.

Ad accogliere le 40 finaliste e la patron Patrizia Mirigliani nella Sala delle Cariatidi del Palazzo dei Congressi, sono stati gli assessori Stefania Spocci e Daniela Isetti che hanno omaggiato la patron con un mazzo di fiori. “Auguro a tutte le ragazze di vivere a pieno quest’avventura che per loro è un momento unico”, ha dichiarato l’assessore Stefania Spocci. “Salsomaggiore Terme – ha affermato Daniela Isetti – accoglie Miss Italia con un segno di modernità e con significati che vogliono virare verso tematiche come il sociale, l’inclusione e al benessere.

La città si dimostra ancora una volta teatro globale per eventi di spettacolo, culturali e sportivi”.

Visibilmente emozionata la patron del Concorso. “Essere a Salsomaggiore è come tornare a casa – commenta Patrizia Mirigliani – erano anni che desideravo questo ritorno e per questo ringrazio il sindaco e tutta l’amministrazione comunale. Nessuna nostalgia, siamo qui con l’entusiasmo di 40 ragazze ben motivate che hanno conquistato un posto importante dopo aver superato decine di selezioni regionali in tutta Italia”.

comunicato stampa

banner

Recommended For You

About the Author: Redazione ilMetropolitano

Il Quotidiano d’Approfondimento on line Il Metropolitano.it nasce nell’Ottobre del 2010 a Reggio Calabria, città in cui ha la propria sede, dal progetto di un gruppo di amici che vogliono creare una nuova realtà di informazione