Reggio Calabria: la dottoressa Clara Vaccaro nuovo Prefetto

Il dott. Massimo Mariani destinato a svolgere le funzioni di Prefetto di Palermo

Il Consiglio dei Ministri, riunitosi Venerdì 3 Novembre 2023 sotto la presidenza del Presidente Giorgia Meloni. Segretario, il Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Alfredo Mantovano, su proposta del Ministro dell’interno Matteo Piantedosi, relativamente a nomine e movimenti di prefetti,, ha deliberato tra l’altro – il movimento di prefetti che di seguito si riporta:

foto di KG

Il dott. Massimo Mariani da Reggio Calabria, anche con incarico di Commissario straordinario del Governo per l’area del Comune di San Ferdinando (RC), è destinato a svolgere le funzioni di Prefetto di Palermo

La dott. ssa Clara Vaccaro nata a Messina il 23/08/1962, laurea in Giurisprudenza Università degli Roma – La Sapienza 1981-1986. Scuola di specializzazione Università degli Studi Federico II – Napoli: specializzazione in diritto amministrativo 1991-1994.

Da Vice Capo Dipartimento, Direttore Centrale per la difesa civile e le politiche di protezione civile presso il Dipartimento dei vigili del fuoco, del soccorso pubblico e della difesa civile è destinata a svolgere le funzioni di Prefetto di Reggio Calabria, anche con incarico di Commissario straordinario del Governo per l’area del Comune di San Ferdinando (RC)

banner

Recommended For You

About the Author: Redazione ilMetropolitano

Il Quotidiano d’Approfondimento on line Il Metropolitano.it nasce nell’Ottobre del 2010 a Reggio Calabria, città in cui ha la propria sede, dal progetto di un gruppo di amici che vogliono creare una nuova realtà di informazione