I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Meldola hanno arrestato un 32 enne per detenzione di stupefacenti a fini di spaccio.
I militari, allertati da una segnalazione anonima giunta sull’utenza 112 per colpi di arma da fuoco, sono intervenuti presso l’abitazione dell’uomo dove hanno proceduto all’immediata perquisizione domiciliare rinvenendo un vero e proprio market della droga: “Marijuana” ed “Hashish” per un totale di circa 200 grammi sparsa nelle varie stanze della casa e già suddivisa in diversi involucri, oltre a bilancini per la pesatura e materiale per il frazionamento ed il confezionamento, nonché due pistole a salve prive di tappo rosso, nascoste in un mobile dove, all’interno, sono state rinvenute anche quarantuno munizioni calibro otto, sempre a salve. L’uomo, arrestato, è stato posto al regime degli arresti domiciliari.
comunicato stampa – fonte: https://www.carabinieri.it/in-vostro-aiuto/informazioni/comunicati-stampa/spari-in-casa-e-spunta-anche-la-droga