Servizio a cura di Alicost
(DIRE) Napoli, 26 ott. – Fino a Domenica 19 Novembre Alicost continuerà il servizio che da Salerno conduce fino a Capri, passando per gli scali di Maiori, Amalfi e Positano. Questi gli orari in vigore fino al 19 Novembre (tutte le informazioni sono reperibili sul sito www.alicost.it): Salerno-Capri ore 8.40 dal Molo Manfredi (partenza da Maiori 8.55, Minori – attivo fino al 5 Novembre – ore 9.10, Amalfi 9.35, Positano 10.05), Capri-Salerno ore 16.25 con arrivo al Molo Manfredi.
Costi: Capri-Salerno solo andata 25,50 euro, andata e ritorno 49 euro (ai quali vanno aggiunti 2,50 euro quale tassa di sbarco a Capri).
La scorsa estate e fino a tutto settembre la società, oltre ad assicurare il collegamento Salerno-Maiori-Amalfi-Positano-Capri e viceversa, ha fornito ai suoi numerosi clienti altre cinque destinazioni: Salerno-Ischia (con scali ad Amalfi, Positano e Capri), Salerno-Sorrento (con tappe a Maiori, Amalfi e Positano), Salerno-Napoli (con tappe intermedie a Minori, Amalfi e Positano), Salerno-Procida (scali ad Amalfi e Positano) e il collegamento con le Isole Eolie.
La flotta di Alicost è composta da cinque monocarena ed un Hsc, che consentono ai viaggiatori di raggiungere le mete nel più totale comfort e con la massima sicurezza.
(Com/Red/ Dire) 12:33 26-10-23