(DIRE) Roma, 22 Ott. – “Mentre il Partito Democratico si lacera nelle sue feste dell’unità, sale vuote e stracci che volano, Fratelli d’Italia fa il pienone ad Avellino alla manifestazione promossa dai gruppi parlamentari di Camera e Senato. Quasi mille accrediti per seguire l’intervento del Vice Ministro Cirielli e le conclusioni del presidente Meloni. Una giornata straordinaria ad un anno esatto dall’ insediamento dell’Esecutivo Nazionale.
Fratelli d’Italia è un partito che cresce nella quantità e nella qualità delle sue espressioni nazionali e territoriali. Un successo senza precedenti testimoniato dai dati del tesseramento che segna il suo record in Campania e dalla manifestazione Italia Vincente tenuta oggi.
Desidero ringraziare tutti i parlamentari campani, i consiglieri Regionali, gli amministratori locali, i dirigenti e i militanti che hanno reso possibile che dalle potenzialità si passasse alla realtà. Oggi il partito di Giorgia Meloni è l’alternativa vera e credibile a De Luca e al suo fallimento politico ed istituzionale conclamato da tutte le classifiche pubblicate dalle agenzie indipendenti”. Lo ha dichiarato il Senatore Antonio Iannone, commissario Regionale di Fratelli d’Italia in Campania. (Com/Red/ Dire) 21:57 22-10-23