Orso affamato ruba hamburger e beve Coca-Cola

A Gatlinburg, nel Tennessee, negli Stati Uniti, durante un barbecue è stato avvistato un ospite insolito: un orso che si è servito su una griglia e ha mangiato tutti e dieci gli hamburger innaffiando l’abbondante pasto con Diet Coke, mentre il suo compagno se ne andava a mani vuote.

“I maledetti orsi hanno mangiato la nostra cena stasera”, ha detto l’utente di TikTok melmell7197 in un filmato pubblicato online. L’evento è stato catturato in video e condiviso su TikTok, dove ha già raccolto oltre 1,7 milioni di visualizzazioni e quasi 110.000 Mi piace.

La settimana scorsa, un altro orso, rileva Giovanni D’Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti” è stato ripreso in un video da una telecamera di sicurezza mentre entrava in un minimarket di Vancouver e scappava con un pacchetto di… cos’altro? – Orsetti gommosi.

“Allora questo piccolo bastardo ha il coraggio di sedersi alla fine del mio vialetto, guardarmi e mangiarlo”, ha  detto scherzando al Vancouver Sun Jay de Goesbriand, il proprietario del Tiptons Gas Bar.

c.s. –  Giovanni D’Agata

banner

Recommended For You

About the Author: Redazione ilMetropolitano

Il Quotidiano d’Approfondimento on line Il Metropolitano.it nato nell’Ottobre del 2010 a Reggio Calabria, città in cui ha la propria sede, dal progetto di un gruppo di amici che vogliono creare una nuova realtà di informazione