Un tragico incidente, che ha coinvolto due supercar, una Ferrari ed una Lamborghini, è avvenuto nella giornata di Lunedì nei presi di San Giovanni Suergiu (Carbonia-Iglesias) immortalato anche in un video che sta girando sui social.
Resteranno fortunatamente illesi, invece gli occupanti della Lamborghini (due indiani) e quelli del camper (moglie e marito, altoatesini). Questi ultimi due, in vacanza in Sardegna, si sono infatti trovati davanti il bolide in fiamme con la coppia svizzera ancora cosciente bloccata fra le lamiere: «Quando siamo usciti abbiamo trovato l’inferno», confermano, ribadendo di essere «sconvolti ma illesi e per ora è questa l’unica cosa che conta». Sulla dinamica di quanto accaduto non ci sono molti dubbi.
Il comandante della locale Polizia municipale, fa riferimento al video che è iniziato a circolare in rete: Quella via è anche particolarmente stretta e in prossimità di un centro abitato».
L’’inchiesta in mano ai Carabinieri per stabilire l’esatta dinamica». Fondamentali nella ricostruzione dei fatti, rileva Giovanni D’Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti”, saranno i contributi video che eventualmente altre auto hanno realizzato. Solitamente, infatti, chi partecipa a questi raduni ama realizzare dei filmati da ripostare poi online
c.s. – Sportello dei Diritti