Maracalagonis, arrestati padre e figlio per spaccio di droga a Cagliari

Nel rispetto dei diritti della persona indagata e della presunzione di innocenza, per quanto risulta allo stato, salvo ulteriori approfondimenti e in attesa del giudizio, si comunica quanto segue:

Nel corso del pomeriggio di Giovedì, gli investigatori delle Sezioni Falchi e Antidroga della locale Squadra Mobile, nel corso di una perquisizione domiciliare nelle campagne di Maracalagonis, traevano in arresto due uomini, padre e figlio, rispettivamente di 60 anni e di 26 anni, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso.

Gli agenti, sospettando da tempo che all’interno della loro abitazione stessero svolgendo un’intensa attività di spaccio, facevano irruzione rinvenendo vicino ad un wc alcuni residui di marijuana. I poliziotti, pertanto, sospettando che gli indagati avessero provato a disfarsi della droga prima dell’accesso, decidevano di approfondire il controllo.

Dopo aver smontato i sanitari,  rinvenivano un ingente quantitativo di hashish e di marjuana, tutto ammassato all’interno delle tubature. Complessivamente l’operazione portava al sequestro di gr. 195 di hashish e gr. 1655 di marjuana, oltre alla somma di 705,00 € di denaro contante e di materiale utilizzato per il confezionamento.

Al termine delle operazioni il Pubblico Ministero disponeva che gli arrestati, posti agli arresti domiciliari, fossero accompagnati nella mattinata di venerdì per il rito direttissimo, nel quale, in sede di convalida, veniva disposta per entrambi la misura cautelare dell’obbligo di dimora. Infine, uno degli arrestati, percettore di reddito di cittadinanza, subiva la revoca del beneficio in questione.

comunicato stampa  – fonte: https://questure.poliziadistato.it/it/Cagliari/articolo/10706517c0c3ecda8503715615

banner

Recommended For You

About the Author: Redazione ilMetropolitano

Il Quotidiano d’Approfondimento on line Il Metropolitano.it nato nell’Ottobre del 2010 a Reggio Calabria, città in cui ha la propria sede, dal progetto di un gruppo di amici che vogliono creare una nuova realtà di informazione