Ieri notte è andato in scena il concerto Albano Carrisi e nonostante la pioggia battente che ad intermittenza è caduta per tutta la giornata sulla città di Reggio Calabria, il pubblico non ha disertato l’appuntamento col famoso cantante italiano.
Un pubblico molto eterogeneo che non ha lesinato applausi ed ha partecipato attivo alle canzoni di Albano, alcune delle quali più famose, conosciute ed orecchiabili.
Altre meno note ma dai testi molto intensi ma ugualmente coinvolgenti e poi una voce come poche quella del cantautore di Cellino San Marco.
Ma a rendere il pubblico partecipe nonostante il cattivo tempo è stata l’attitudine del cantautore pugliese a dialogare con i suoi fan e lanciare messaggi culturali o di carattere sociale durante la sua performance; a raccontare parte della sua carriera, del suo vissuto; il rapporto di amicizia con i colleghi Adriano Celentano e Lucio Dalla, insomma un vero e proprio show che la gente ha gradito in maniera particolare.
Complimenti quindi ad Albano per aver fatto cantare, ballare e divertire ieri notte, diverse migliaia di persone, di diverse generazioni, sotto la pioggia battente.
Il concerto si è concluso intorno alle 23:30 circa.