Il circolo di FdI“Antonio e Ciccio Franco”, esprime vicinanza e solidarietà alla dott.ssa Angela Marcianò per l’indegno e vigliacco atto intimidatorio

Il Circolo FdI “Antonio e Ciccio Franco” esprime vicinanza e solidarietà alla dott.ssa Angela Marcianò ed ai suoi familari, per il grave e vile atto intimidatorio subito.

La vigliaccheria di chi agisce nell’ombra, la violenza di chi aggredisce, non deve appartenere ad una società che si definisce civile. Il confronto e il dialogo non possono e non devono mai trascendere in atti che violino la libertà personale e la proprietà-individuale.

Siamo certi – conclude la nota del Circolo “Antonio e Ciccio Franco” – che la prof.ssa Marcianò, docente universitario e consigliere comunale di Reggio Calabria, continuerà nella sua attività professionale e politica con la serietà, la tenacia e l’abnegazione che la caratterizza e ad operare nell’interesse dell’intera comunità reggina, per la sua crescita sociale, culturale e civile.

banner

Recommended For You

About the Author: Redazione ilMetropolitano

Il Quotidiano d’Approfondimento on line Il Metropolitano.it nato nell’Ottobre del 2010 a Reggio Calabria, città in cui ha la propria sede, dal progetto di un gruppo di amici che vogliono creare una nuova realtà di informazione