A Pellaro la rappresentazione teatrale “La linea d’ombra” da Conrad e Baudelair

Sabato 26 Agosto 2023 si è svolto nell’anfiteatro della LNI Reggio Calabria Sud sul lungomare di Pellaro la rappresentazione teatrale “La linea d’ombra” da Conrad e Baudelair (di Pina Catanzariti per la regia di Marcello Cava, musica dal vivo di Felice Zaccheo con Raffaele Gangale e Nicola Pecora).

Promosso dal Comune nell’ambito del progetto Reggio Fest 2023- Cultura diffusa caratterizzato dalla realizzazione di eventi “Site Specific” progettati e diretti dal “Teatro Mobile” per valorizzare e dare visibilità agli straordinari contesti di grande bellezza ed interesse dell’area di Reggio Calabria.

L’evento molto apprezzato dal pubblico presente si è inoltre rivelato particolarmente coinvolgente oltre che per la bravura di tutto lo staff anche per l’innovativa formula dell’ascolto in cuffia.

Esperienza unica che fa sì che ogni aspetto della recitazione e della musica dal vivo venga ulteriormente apprezzato.

La LNI sezione Reggio Calabria Sud è particolarmente grata a tutti i membri del Teatro Mobile che ha contribuito ad offrire e far vivere intensamente un momento di “cultura del mare e dello spirito marinaresco” proprie del codice della Lega Navale Italiana e si augura che in futuro vi siano altre occasioni di collaborazione presso la propria sede.

 

 

banner

Recommended For You

About the Author: PrM 1