PNRR. Osnato (FdI): OK a terza rata, è successo del Governo Meloni

(DIRE) Roma, 20 Lug. – “L’ok dell’UE alla terza rata del Pnrr è un enorme successo del governo Meloni: le opposizioni se ne facciano una ragione”. Così Marco Osnato (FdI), presidente della Commissione Finanze della Camera. “Schlein e Conte guardino in faccia la realtà: questo governo è capace e la maggioranza che lo sostiene realizzerà quanto promesso agli elettori.

Mi dispiace per loro, ma questa legislatura sarà la prima nella storia della Repubblica ad arrivare a scadenza naturale senza mai cambiare governo”, sottolinea Osnato, secondo cui il motivo della stabilità è che “i cittadini apprezzano il nostro operato e non resteranno mai delusi”.

Seguono i ringraziamenti: “Un plauso più che doveroso al Ministro Fitto, che tanto si è speso e ha ottenuto un eccellente accordo con la Commissione europea”, dichiara l’esponente di Fratelli d’Italia. In conclusione, un impegno solenne: “Questo è soltanto l’inizio.

Lavoriamo instancabilmente — ora più che mai — per la crescita economica, l’avanzamento sociale e la stabilità politica della nostra Nazione, senza più la passata subalternità verso l’Unione europea ma in un rapporto di proficua sinergia”. (Lum/ Dire) 19:25 20-07-23

banner

Recommended For You

About the Author: PrM 1