Sesto San Giovanni (Mi). 5kg di droga nell’appartamento: 2 arresti della Polizia di Stato

Ieri a Sesto San Giovanni la Polizia di Stato ha arrestato in flagranza due cittadini marocchini di 25 e 27 anni, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Gli agenti della Squadra Investigativa del Commissariato Sesto San Giovanni, a seguito di un’attività investigativa finalizzata al contrasto dello spaccio di droga, hanno individuato un appartamento nel quale era chiaramente visibile, attraverso una finestra posta sul cortile condominiale, l’attività di detenzione e confezionamento degli stupefacenti. Dopo poco, uno dei due giovani è uscito dallo stabile e notando gli agenti ha subito avvertito il complice e fatto rientro nell’appartamento.

Una volta in casa entrambi impugnavano dei coltelli scagliandosi contro gli operanti e, dopo una breve colluttazione, sono stati messi in sicurezza e arrestati. Gli agenti hanno rinvenuto in totale circa 5kg di droga tra cocaina e hashish, oltre a a materiale da confezionamento.

comunicato stampa  –  fonte: https://questure.poliziadistato.it/it/Milano/articolo/119464b2a30421f5d366444661

banner

Recommended For You

About the Author: Redazione ilMetropolitano

Il Quotidiano d’Approfondimento on line Il Metropolitano.it nasce nell’Ottobre del 2010 a Reggio Calabria, città in cui ha la propria sede, dal progetto di un gruppo di amici che vogliono creare una nuova realtà di informazione