Il 14 Luglio, dalle 18.00 in poi, a Polistena presso Piazzetta 21 Marzo si svolgerà l’evento “Arte in Piazza”, all’interno della rassegna “Estate culturale polistenese 2023”.
L’evento è firmato dall’Associazione culturale “Arte che Parla”, con la collaborazione dell’amministrazione di Polistena e di molte realtà del territorio calabrese.
Saranno presenti: Joka Calabria e Celia Pontari la presidente del Vibocomics con la scacchiera gigante e altre bellissime sorprese. FaRo Fabbrica dei saperi a Rosarno presso cui prenotare il biglietto omaggio per il laboratorio con Distorie il gioco di Carte realizzato da loro. Socianimals, gioco di carte creato da Dario Bruzzese.
Poi due giovanissimi artisti reggini, Stefano Nava Arts e Caterina Bertuca che per noi realizzeranno dal vivo un dipinto a 4 mani della nostra Chiesa Matrice.
Tutti gli artisti/artigiani dell’Associazione Arte che Parla.
Da non perdere l’occasione di assaggiare il miele di Pasquale Cannatà.
Tra le esposizioni, la prima dell’originale opera di Luciano Tigani, fatta senza volerlo per l’occasione dal titolo “olio su padella”.
La prima esposizione di un artista di Polistena, Antonio Galatà e dei suoi ritratti a matita.
Il set fotografico dedicato ai film horror per gli amanti del genere, curato da Antonio Frisina; l’autore Anthony Caruana che farà a Polistena una tappa del suo tour per la presentazione de “L’abito della festa” edito da Bertoni Editore, il suo ultimo capolavoro!
E tanto altro ancora….
Passate a registrarvi prima di visitare la mostra dallo stand di “Arte che Parla”, riceverete un braccialetto in omaggio.
Comunicato Stampa