L’Associazione Culturale “Leggendo Tra Le Righe”, sabato 1 luglio alle ore 17:00, presso il Castello Aragonese di Reggio Calabria, in collaborazione con il Comune di Reggio Calabria organizza la presentazione del romanzo “Distanze Collaterali”, pubblicato dalla Casa Editrice Falco, che segna l’esordio letterario di Katia Germanò e Riccardo V. Timelli.
L’incontro vedrà la presenza degli autori e la moderazione di Marisa Larosa, dell’Associazione Culturale “Leggendo Tra Le Righe”, e gli interventi di Irene Calabrò, Assessore alla Cultura e al Turismo della Città di Reggio Calabria, dell’editore Michele Falco e della scrittrice Daniela Scuncia. A impreziosire l’evento vi sarà il reading di Tiziana Calabrò, scrittrice e autrice teatrale.
“Questo romanzo, più che una storia d’amore, è una storia di relazioni, a volte fuori dall’ordinario, fra persone che si incrociano lungo i percorsi della vita”.
Che sia nella bolgia di una festa della “Roma bene” o nell’intimità di una camera da letto, Germanò e Timelli descrivono perfettamente l’intricata natura dei rapporti umani, indagandoli mediante personalità diverse e complicate, comprensibili solo tramite il loro sguardo attento e preciso. Nelle storie di Lara e Adele, Vittorio e Andrea, Giulio e Giorgio, ogni lettore riuscirà a trovare il proprio posto, confrontandosi su dilemmi, riflessioni, passioni universali, alle quali, forse, riusciranno a trovare una risposta, grazie alla lettura di queste pagine.
Comunicato Stampa