Bologna: arrestato trafficante di droga presso l’aeroporto “G. Marconi”

Prosegue, senza soluzione di continuità, l’attività di contrasto ai traffici illeciti attuata dai militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Bologna e dai funzionari dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli presso lo scalo felsineo.

Nei giorni scorsi, nelle maglie del dispositivo di controllo è finito un cittadino di nazionalità tedesca, in arrivo da Nairobi via Francoforte, tratto in arresto dagli operanti per traffico internazionale di sostanze stupefacenti.

In particolare, le attività ispettive poste in essere hanno permesso di rinvenire due involucri sottovuoto riempiti con circa kg 2,5 di eroina, occultati in un doppiofondo interno al trolley che lo stesso portava al seguito.

Il trafficante è stato arrestato e associato presso la Casa Circondariale di Bologna a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

comunicato stampa Guardia di Finanza Bologna

banner

Recommended For You

About the Author: Redazione ilMetropolitano

Il Quotidiano d’Approfondimento on line Il Metropolitano.it nato nell’Ottobre del 2010 a Reggio Calabria, città in cui ha la propria sede, dal progetto di un gruppo di amici che vogliono creare una nuova realtà di informazione