Francia. Ronzulli: no a lezioni da chi bastona i migranti e protegge i terroristi

‘Salvinj-Le Pen? Sbagliato inserirsi in rapporti di altri partiti’

(DIRE) Milano, 5 Maggio – “Non prendiamo lezioni da chi alla frontiera di Ventimiglia prende a bastonate gli immigrati e tiene tranquillamente a casa sua terroristi e persone che devono pagare il conto con la giustizia”. Così Licia Ronzulli, capogruppo al senato di Forza Italia, commenta lo scontro diplomatico con la Francia, parlando con i cronisti a margine della convention milanese di Forza Italia.

“Oltre che una pugnalata alle spalle – aggiunge Ronzulli – è un evento totalmente inatteso e, se vogliamo vederlo con un occhio più critico, alla vigilia di un evento importantissimo tra Tajani e la sua omologa: anche dal punto di vista del timing qualcosa non torna”.

Ronzulli commenta poi i riferimenti del governo francese sui legami tra quello italiano e la leader dell’estrema destra transalpina Marine Le Pen: “Matteo Salvini ha un rapporto con Marine Le Pen. Un rapporto che, oltre che politico, è di natura personale. Nessuno di noi si può inserire nei rapporti di un altro partito, in questo caso un alleato”. (Bol/Dire) 18:13 05-05-23

banner

Recommended For You

About the Author: PrM 1