Il Circolo Velico Reggio nella prima tappa del Trofeo “Lido Filippi” di Canottaggio con Vincenzo Cirillo conquista 2 medaglie d’oro

Lo scorso week end, nella splendida cornice del golfo di Mondello si è svolta la 1° tappa del trofeo “LIDO FILIPPI” di Coastal Rowing, ovvero la disciplina del canottaggio costiero praticato su imbarcazioni performanti in grado di navigare anche con condizioni di mare mosso.

Alla manifestazione dove hanno partecipato ben oltre 250 atleti provenienti da 11 regioni di Italia, il Circolo Velico di Reggio Calabria – sez. canottaggio, con il suo atleta Vincenzo Cirillo, ha ottenuto 2 medaglie d’oro. La prima nella categoria singolo Master e la seconda nella suggestiva disciplina del quattro master con altri 3 atleti della Lega Navale di Barletta.

“Sicuramente un buon esordio stagionale,-ha commentato Il canottiere Vincenzo Cirillo- guadagnare il gradino più alto del podio è sempre una bella soddisfazione, spero di continuare a fare bene anche nelle prossime regate. Ringrazio il Presidente e tutto il direttivo del Circolo Velico di Reggio Calabria per permettermi di praticare questo sport portando in Italia i colori di questa splendida città”.

Il prossimo appuntamento remiero vedrà impegnato il CVR a fine maggio per la seconda tappa del trofeo “LIDO FILIPPI” a Venezia.

Bisogna ricordare che è attiva la sezione Canottaggio presso il Circolo Velico Reggio dove si può praticare la disciplina del Coastal Rowing e la iscrizione è aperta a tutti.

comunicato stampa

banner

Recommended For You

About the Author: PrM 1