Reggio, arriva “Alis Gran Galà” al PalaCalafiore per la prima assoluta in Calabria

Oggi pomeriggio nella sala Perri di Palazzo Alvaro, sede della Città Metropolitana, è stato presentato in conferenza stampa “Alis Gran Galà”, lo spettacolo internazionale di Circo Contemporaneo di Le Cirque Top Performers, con le più prestigiose e pluripremiate stelle dai più grandi Circhi del Mondo e dal Cirque du Soleil.

Asia Tromler, Giampiero Garelli, Stefano Perri

Seduti al tavolo, Ruggero Pegna – promoter dell’evento, Giampiero Garelli – il produttore, due degli artisti dello spettacolo Asia Tromler che impersona “Alis” e Pippo Crotti, il consigliere delegato di Metrocity Giovanni Latella e il giornalista Stefano Perri, hanno illustrato lo show.

Lo spettacolo, ispirato ad “Alice nel Paese delle Meraviglie” – che andrà in scena al PalaCalafiore di Pentimele venerdì 21 e sabato 22 aprile alle ore 21:00, con un matinée scolastico previsto alle ore 10:30 del 21 aprile, per i ragazzi delle scuole di tutta la regione – è come un viaggio per imparare di nuovo a meravigliarsi e a sognare, una full immersion di due ore senza interruzioni e senza animali.

Le Cirque Top Perfomers vanta collaborazioni con oltre 100 artisti “Top Performers” di tutto il mondo, con numeri incredibili: equilibristi, acrobati, clown, trapezisti, musicisti.

Ruggero Pegna, Pippo Crotti, Giovanni Latella

Lo spettacolo, prodotto da Gianpiero e Alessandro Garelli, fa parte della XXXVII stagione di eventi di Ruggero Pegna.

Per la prima assoluta in Calabria, ancora disponibilità per tutti gli spettacoli. La vendita dei biglietti dei serali è su www.ticketone.it e nei punti Ticketone (Reggio: B’Art, corso Garibaldi). Previsti sconti per ragazzi e gruppi. Attivata inoltre, la formula “4Family”, con sconto del 20% sui prezzi di ciascun settore, valida per almeno 4 persone. Per i gruppi e le scuole, invece, è necessario rivolgersi alla nostra segreteria organizzativa (tel. 0968441888 – mail: info@ruggeropegna.it.

banner

Recommended For You

About the Author: Katia Germanò