Follia nella notte: auto entra in stazione lungo i binari del tram a Bruxelles

Un’auto ferma lungo i binari del tunnel riservato ai tram vicino a Place Meiser, a Bruxelles. L’episodio è avvenuto nella notte tra Venerdì e Sabato. L’autista ha proseguito verso la stazione di Diamant, dove si è fermata l’auto, ha detto una portavoce della STIB, la società che svolge il servizio di trasporto pubblico nella città di Bruxelles.

Il video che immortala la BMW bloccata tra le rotaie della stazione di Diamant ha infatti fatto il giro dei social, diventando virale e suscitando non poco stupore. Come e perché sia finita sui binari non è dato a sapersi, ma una cosa è certa: nessuno si è fatto male e l’auto ha potuto essere rimorchiata utilizzando una macchina STIB prima della ripresa del traffico tranviario sabato mattina.

Non è la prima volta che un’auto, rileva Giovanni D’Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti”, entra nei binari del tram a Bruxelles, soprattutto in questa località. Secondo la STIB, invece, la segnaletica è sufficiente per attirare l’attenzione degli automobilisti. (foto di repertorio)

c.s. – Sportello dei Diritti

banner

Recommended For You

About the Author: Redazione ilMetropolitano

Il Quotidiano d’Approfondimento on line Il Metropolitano.it nasce nell’Ottobre del 2010 a Reggio Calabria, città in cui ha la propria sede, dal progetto di un gruppo di amici che vogliono creare una nuova realtà di informazione