Superbonus. Cattaneo (FI): F24 strada giusta, al lavoro per la tutela delle imprese

(DIRE) Roma, 21 Feb. – “Iniziato l’iter in Commissione Finanze del decreto Superbonus: siamo al lavoro affinché si possa affrontare in modo risolutivo il problema dei crediti incagliati che sta mettendo in crisi migliaia di imprese edili, con i loro lavoratori. Dobbiamo dare loro una risposta rapida ed efficace”.

Così in una nota il presidente dei deputati di Forza Italia, Alessandro Cattaneo. “Forza Italia è impegnata a predisporre una serie di emendamenti: dal necessario sostegno ai comuni dell’area del cratere del terremoto a tutti quegli interventi necessari a sbloccare i crediti incagliati e salvaguardare le aziende.

L’utilizzo degli F24 in compensazione è una proposta che abbiamo avanzato da tempo e che riteniamo valida, anche con il frazionamento, il coinvolgimento di CdP e delle aziende di Stato, il dialogo con le banche.

Siamo assolutamente determinati a non lasciare sole le imprese e le famiglie che si sono fidate dello Stato, salvaguardando al tempo stesso l’equilibrio dei conti pubblici”, conclude. ( Dire) 19:56 21-02-23

banner

Recommended For You

About the Author: PrM 1