California sparatoria tra gang 6 morti

07:30 – Ancora una sparatoria in negli Stati Uniti, questa volta si tratterebbe di una guerra tra gang rivali in California. Esattamente nella città di Goshen, nella parte centrale dello stato intorno alle 03:30 ora locale, la Polizia è intervenuta dopo una chiamata per uno scontro a fuoco. Le prime vittime sono state trovate in strada e un terzo corpo senza vita all’ingresso di un’abitazione.

Altri due morti sono stati rinvenute all’interno insieme ad un ferito poi deceduto in ospedale. Tra coloro che sono stati uccisi in California anche una madre appena 17enne e la sua piccola di appena sei mesi.

Continua incessante l’ estrema e pericolosa diffusione delle armi negli Stati Uniti tra la gente, un problema che l’amministrazione Biden, durante la campagna elettorale aveva messo tra i più urgenti da risolvere ma che sino ad oggi non è stato affrontato, come del resto tanti altri..

FMP

banner

Recommended For You

About the Author: Fabrizio Pace

Fabrizio Pace è giornalista e direttore del quotidiano d’Approfondimento on line www.IlMetropolitano.it e dell’allegato magazine di tecnologia e scienza www.Youfuture.it.