Si è concluso ieri pomeriggio l’evento vintage all’interno del Parti Bus District a Roma, location dal fascino particolare per un evento che, così come specifica il nome, si rifà al passato. All’interno degli spazi dell’ex deposito dei bus sono state allestiti dei piccoli stand nei quali si poteva trovare di tutto, dall’arredamento, al vestiario a veri e propri oggetti cult divenuti icone del tempo in cui erano in voga.
Il tempo è stato scandito da canzoni rigorosamente in voga negli anni passati che nelle ore più tarde hanno consentito anche ai presenti di ballare. All’ingresso, esposta una copia della macchina del tempo utilizzata dal Micheal J. Fox e Christopher Lloyd nel Film “Ritorno al Futuro”, ha sicuramente catalizzato l’attenzione dei numerosissimi visitatori che non si sono risparmiati coi selfie.
Un tuffo nel passato che è stato ben accolto dai visitatori, romani e non, che hanno anche potuto acquistare pagando al peso alcune delle cose esposte ed effettuare scatti e riprese di oggetti ormai difficili da reperire nella quotidianità.
Federica Romeo