Reggio Calabria: il 03 Dicembre al Palacalafiore il musical “Fabularium – Magic of Disney Music”

Il Musical “Fabularium – Magic of Disney Music” è in arrivo a Reggio Calabria, al Palacalafiore, il 03 dicembre con due spettacoli in programma: alle ore 10:30 per le scuole e alle ore 18:00 per tutti.

“Fabularium, Magic of Disney Music” è un originale show in omaggio al grande cinema Disney, con musiche e scene di narrazioni celebri come La Spada nella Roccia, Cenerentola, La Bella e la Bestia, Oceania, Frozen, Aladdin, Mary Poppins, ecc., che s’intrecciano in modo fantastico per incantare il pubblico di tutte le età. Un’avventura carica di emozioni, per riscoprire attraverso le celebri canzoni dei capolavori Disney, il coraggio, l’amicizia, l’audacia, la generosità e naturalmente, l’amore, divertendo e facendo sognare spettatori di tutte le età con la fantasia. Un’occasione unica per lasciarsi avvolgere dalle magiche musiche e dai personaggi che hanno scritto la storia del cinema d’animazione.

I biglietti per il serale sono in vendita su www.ticketone.it e nei punti ticketone. Disponibile fino ad esaurimento anche la speciale formula scontata 4Family per famiglie di almeno 4 persone.

Per informazioni e prenotazioni degli Istituti Scolastici tel. 0968441888 mail info@ruggeropegna.it. Le scuole che parteciperanno ai matinée potranno prenotare la visita gratuita pomeridiana al Museo Nazionale per ammirare i Bronzi di Riace nel 50° del loro ritrovamento.

Lo spettacolare musical chiuderà la 36esima edizione di “Fatti di Musica”, il Festival del Miglior Live d’Autore ideato e diretto da Ruggero Pegna.

“Uno spettacolo stupendo – afferma Pegna – scelto per aprire il lungo periodo prenatalizio, mettendo insieme bambini e famiglie; sono rimasto affascinato da com’è stato realizzato da Mat Entertainment e AncheCinema, unendo magicamente fiabe intramontabili! Sarà la chiusura festosa di un’edizione strepitosa di Fatti di Musica, che ha presentato eventi straordinari come Notre Dame De Paris a Reggio con oltre quindicimila presenze, tra cui ottomila studenti, il concerto di Riccardo Cocciante con l’Orchestra diretta da Leonardo de Amiucis a Cirella e i vari sold out con migliaia di ragazzi in delirio per Rkomi ad Acri, Franco 126 e Irama ancora a Cirella, Luigi Strangis a Lamezia, senza dimenticare il mini tour calabrese di Joe Bastianich e La Terza Classe a Rende, Tropea, Lamezia, San Giovanni in Fiore e Praia a Mare, con altre migliaia di presenze.”

Anteprima dello spettacolo: https://fb.watch/gDUq4dRPCe/

banner

Recommended For You

About the Author: Katia Germanò