Mbappé-Psg, dalla Francia: è rottura, potrebbe lasciare a Gennaio

Secondo quanto riportato da Marca il rapporto tra l’attaccante e il club francese sarebbe ai minimi storici: Mbappé si sente tradito dal PSG che non avrebbe rispettato alcune promesse fatte in sede di rinnovo. Il francese starebbe pensando a una partenza già nel mercato di gennaio, con Al Khelaifi che sarebbe disposto a cederlo a chiunque meno che al Real Madrid. Nel pre-incontro di PSG-Benfica Campos ha smentito: “Non ci ha mai chiesto di andar via”.

È rottura totale tra Mbappé e il Paris Saint Germain. Secondo quanto riportato da Marca dopo l’indiscrezione di RMC Sport, l’ultima alzata di testa di Kylian dopo la gara a Reims ha compromesso definitivamente i rapporti tra il francese e il club. L’attaccante, infatti, era apparso molto nervoso in campo e al termine del match aveva pubblicato un post polemico su Instagram (successivamente rimosso) riguardo la sua posizione in campo.

Ora però il PSG è stufo dei suoi “capricci” e Mbappé starebbe pensando a una sua partenza già nella finestra di mercato di Gennaio: Al Khelaifi, però, sarebbe disposto a cederlo a chiunque meno che al Real Madrid. Prima che rinnovasse, infatti, il calciatore era stato molto vicino a vestire la maglia del club spagnolo.

EB

banner

Recommended For You

About the Author: PrM 1