Al Circolo Polimeni di Reggio Calabria la mostra di Simona Treccosti “Percorsi”

Dalle 20.30 di oggi 9 Luglio e sino al 11 Luglio sarà visitabile presso il prestigioso Circolo del Tennis Rocco Polimeni di Reggio Calabria, la mostra dell’artista reggina Simona Treccosti.

L’esposizione dal titolo “Percorsi” propone una carrellata di opere pittoriche ed artigianali realizzate nell’ arco di un trentennio di attività artistica che ha visto diverse fasi: dal geometrismo al paesaggismo, dalla ritrattistica all’informale, sino alla fase più recente di sperimentazione e riciclo di diversi materiali come legno, ferro e tessuti.
La mostra che si colloca tra gli eventi speciali della programmazione annuale del Circolo, rinnova l’attenzione e la sensibilità verso l’arte e la cultura che da sempre contraddistingue le attività del Polimeni, realtà non solo quindi sportiva, che da poco ha visto il passaggio di testimone dalla veterana guida del Dott. Igino Postorino al neoeletto Avv. Ezio Privitera.
Ricordiamo che la mostra è visitabile per i soci e relativi ospiti da Sabato 9/7 ore 20.30 – 23.30 e con ingresso libero domenica 10 e lunedì 11/7 dalle 20.30 alle 23.30.

banner

Recommended For You

About the Author: PrM 1