Truppe ucraine bombardano Jasynuvata

Il villaggio di Jasynuvata in Ucraina è stato attaccato ieri notte dalle truppe ucraine. Si tratterebbe di un bombardamento con quattro proiettili del calibro di 122mm in base a quanto riferiscono fonti locali (nella zona a circa 25 chilometri a Nord di Donetsk c’è una delle più grandi stazioni ferroviarie dell’intera Russia).

E’ l’ufficio di rappresentanza della Repubblica popolare di Donetsk nel Centro congiunto per il controllo e il coordinamento del cessate il fuoco (JCCC) a dirlo tramite il suo canale ufficiale Telegram.  La notizia relativa all’attacco su Jasynuvata, (nel Sud-Est dell’Ucraina) è presente anche sul sito della testata Ria Novosti.

FMP

banner

Recommended For You

About the Author: Fabrizio Pace

Fabrizio Pace è giornalista e direttore del quotidiano d’Approfondimento on line www.IlMetropolitano.it e dell’allegato magazine di tecnologia e scienza www.Youfuture.it.