Nel tardo pomeriggio del 26 Aprile u.s., una pattuglia della Stazione Bologna, impegnata in un servizio di controllo alla circolazione stradale, ha fermato e controllato una utilitaria condotta dal 25enne che, alla vista dei militari, assumeva fin da subito un atteggiamento molto nervoso ed evasivo. Lo stato di immotivata e crescente agitazione dell’uomo ha indotto i militari a condurre l’albanese in caserma.
Nonostante tutto però, mai i militari potevano immaginare l’esito del controllo. Al termine delle operazioni di perquisizione all’autovettura, condotte anche con l’ausilio di unità cinofila, è stata individuata un’intercapedine di forma rettangolare realizzata artigianalmente sotto il sedile posteriore dell’autovettura. All’interno del vano sono state rinvenute 13 confezioni rettangolari di circa 1 kg ciascuna di cocaina, accuratamente sigillate e confezionate.
Il corriere è stato tratto in arresto e associato alla casa circondariale di Bologna. Sequestrati, oltre alla cocaina, 2 telefoni cellulare e la somma di € 350,00, rivenuti nella disponibilità dell’albanese. (foto di repertorio)
comunicato stampa – fonte: http://www.carabinieri.it/in-vostro-aiuto/informazioni/comunicati-stampa/maxi-sequestro-di-cocaina