Quirinale. Prestigiacomo (FI): Da Lopez stima, Berlusconi migliore candidato

(DIRE) Roma, 9 Gen. – “Una lunga esperienza nelle istituzioni, credibilità, autorevolezza, una grande capacità nella gestione dei rapporti internazionali, una leadership vincente: questo è il presidente Berlusconi. Qualità che gli vengono riconosciute anche in Europa. Oggi il segretario del Partito popolare europeo, Antonio López, riconosce che avere Mario Draghi a Palazzo Chigi e Silvio Berlusconi al Colle sarebbe una vittoria per l’Italia: un binomio che rafforzerebbe ancora di più il prestigio internazionale del nostro Paese.

Parole di grande stima che rendono giustizia a quanto fatto dal nostro Presidente per l’Italia e per l’Europa durante tutta la sua lunga carriera politica e smentiscono quanti, soprattutto sulla stampa nostrana, vogliono fare credere l’esatto contrario, appigliandosi a pregiudizi o luoghi comuni.

Silvio Berlusconi è, per noi, il miglior candidato alla presidenza della Repubblica. Spero che anche le altre forze politiche riescano ad andare al di là dei pregiudizi e convergano sulla nostra proposta”. Lo scrive in una nota Stefania Prestigiacomo, deputata di Forza Italia. (Com/Uct/ Dire) 16:31 09-01-22

banner

Recommended For You

About the Author: PrM 1