Successo per “La mia libertà oltre lo sbaglio e oltre le sbarre”, libro di Sylvie Lubamba al Salone Internazionale del Libro di Torino

“C’è una storia dietro ogni persona, ci sono pensieri dietro le sue espressioni, emozioni dietro ciò che prova e un’anima sotto la pelle”

Un successo il debutto di Renèe Sylvie Lubamba  al Salone Internazionale del Libro di Torino 2021 dove era presente con il libro “La mia libertà oltre lo sbaglio e oltre le sbarre” presentato Giovedì 14 Ottobre nella sala “Ambra”. La nota showgirl nella biografia, la cui prefazione è stata curata dal giornalista Michele Cucuzza, racconta i momenti salienti della sua vita, errori compresi: il periodo in carcere, l’incontro col Pontefice Francesco e la possibilità di cambiare e ricominciare. La biografia della bella e brava Lubamba,  italiana di origini congolesi, presentata a Torino  (coautore Pee Gee Daniel) è edita da Pathos Edizioni . Durante la conferenza stampa, moderata da Carlo de Rossi,  sono stati molti gli argomenti di attualità trattati dagli intervenuti. Sylvie Lubamba ha risposto alle domande di giornalisti con la solita disarmante schiettezza e semplicità d’animo che la contraddistingue “io attraverso una lettera sono diventata un personaggio noto e popolare”  ed ha successivamente autografato le copie di “La mia libertà oltre lo sbaglio e oltre le sbarre” ai suoi fans che possono essere acquistate anche on line.

il link della presentazione sulla pagina Facebook: https://www.facebook.com/100024118087650/videos/623253275508705/

 

 

FR

banner

Recommended For You

About the Author: PrM 1