Reggio Calabria. Al via la stagione estiva della “Masseria degli aranci”, l’opening l’1 Giugno ore 19:00

L’1 Giugno 2021 si aprirà la stagione estiva della “Masseria degli Aranci” con l’evento studiato ad hoc, degno della “ripresa”: “La dolce vita in masseria”. L’appuntamento è dalle ore 19:00 per godere del tramonto mozzafiato di cui vanta la location, sita in via Macellari inferiore 37, a San Leo di Pellaro a Reggio Calabria. La cucina sarà curata dallo staff di Etto Unità di cucina e del nuovo ristorante di pesce “Experience pescatori al bar”. In questa favolosa cornice, non potrà chiaramente mancare la musica, il tutto infatti, sarà accompagnato dal sound di Meriam Jane & Dancing Groove. Il Cocktail Selection sarà curato da Agostino Crucitti.

L’evento organizzato da Patrizia Sorrentino e Mimma Nocera, in Partnership col gruppo Bonavoglia, vuole regalare agli ospiti un momento di spensieratezza. “Proviamo gradualmente a godere della “normalità” – dicono le organizzatrici – un ritorno all’allegria e alla spensieratezza che tanto abbiamo atteso, sempre e comunque nel rispetto della normativa anti Covid. Per questo motivo questo appuntamento, assume un significato ancora più importante: una nuova pagina da scrivere, una nuova stagione da vivere”. “Vi aspettiamo per brindare al “saluto al sole”. La stagione riparte e noi non vedevamo l’ora di tornare”.

L’ingresso è disponibile solo su prevendita e in omaggio verrà riservato un lettino a “Le Saline Resort”, per la giornata del 2 Giugno, fino a raggiungimento della disponibilità dei posti. Appuntamento dunque l’1 Giugno per un’esclusiva apericena sul prato della storica dimora Masseria degli aranci, per ritrovarsi in compagnia degli amici, in una location da sogno con la musica di Meriam Jane & Dancing Groove.

.

banner

Recommended For You

About the Author: PrM 1