13:12 – L’offerta è arrivata. Partita da Parigi, destinazione Barcellona, o meglio, Castelldefells, paesino sul mare dove risiede Leo Messi.
Il PSG ha fatto la sua mossa offrendo all’argentino un contratto per due stagioni con opzione per una terza. Non circolano cifre, e non è cosa da poco visto che Messi al momento viaggia ben oltre i 50 milioni netti a stagione, per il calcio sono tempi di grande crisi.
Messi il talento del Barcellona, ormai in scadenza di contratto, sarebbe pronto a trasferirsi a Parigi dall’amico Neymar. Si sa che Messi è un grande talento del calcio giocato ed è nei sogni di tutti i club mondiali e europei. Moltissime squadre anche del calcio italiano stanno seguendo l’evolversi delle trattative, tra le possibili squadre Inter, Juve e forse Milan, ma per quest’ultima sembra proprio un sogno.
Maggiore possibilità potrebbero averla le società di Inter e Juve, quest’ultima avendo già acquistato l’asso portoghese Ronaldo potrebbe pensare alla coppia stellare, ma è tutto ancora da decidere, al momento si attende l’evolversi.
VB