Napoli. Voragine in parcheggio ospedale, covid residence sarà chiuso

Direttore Generale Asl: “Evacuati i sei ospiti”

(DIRE) Napoli, 8 Gen. – “C’é stata un’esplosione sotterranea con conseguente implosione che ha aperto una voragine di almeno 15 metri di profondità.

I Vigili del Fuoco hanno fatto una prima ispezione e ci confermano che, al momento, non ci sono feriti. Ancora non sono state avallate ipotesi sull’origine, ma vorrei tranquillizzare tutti: l’ospedale é perfettamente funzionante”.

Cosi’ Ciro Verdoliva, direttore generale dell’ASL Napoli 1 Centro, interviene a Radio Crc in merito all’esplosione avvenuta all’alba nel parcheggio dell’Ospedale del Mare.

Verdoliva fa sapere che “con molta probabilità dovremmo chiudere il Covid Residence per la messa in sicurezza della struttura, priva di corrente ed acqua calda al momento. I sei ospiti presenti verranno evacuati. Nonostante tutto, non ci ferma sicuramente una voragine”. (Nac/ Dire) 09:28 08-01-21

banner

Recommended For You

About the Author: Redazione ilMetropolitano

Il Quotidiano d’Approfondimento on line Il Metropolitano.it nato nell’Ottobre del 2010 a Reggio Calabria, città in cui ha la propria sede, dal progetto di un gruppo di amici che vogliono creare una nuova realtà di informazione